mercoledì 11 novembre 2015

WWW WEDNESDAY!

Ciao a tutti lettori! 
In questo post parlerò delle letture che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni:


What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)

Ieri ho iniziato "Pride and Prejudice" di Jane Austen e per essere un classico mi sta piacendo molto, speriamo continui così.

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho finito "Stay with me" ("Resta con me", in italiano) di Jennifer L. Armentrout e mi è piaciuto tantissimo! Io adoro lo stile di scrittura di Jennifer, è così scorrevole che qualsiasi libro scriva lo finisco in una notte, pagando poi le conseguenze dell'insonnia :P
Poi ho letto "Lola and the boy next door" ("Il primo amore sei tu", in italiano -_-  Non capisco perché gli italiani storpiano sempre i titoli dei libri...) che non mi è piaciuto tanto quanto "Anna and the French kiss" ("Anna e il primo bacio a Parigi", questo è carino ;) ) che era fantasticoo! Comunque, la cosa che ho trovato interessante in questo libro era la personalità bizzarra di Lola e la "pucciosità" di Cricket.
Infine, ho letto "Throne of Glass" (Il trono di Ghiaccio) by Miss. Sarah J. Maas. Questo libro era WOW! Caelena è una badass da paura e io la shippo troppo con Dorian (E' prensente un triangolo amoroso M Chaol, W Dorian). Sì, TEAM DORIAN! Penso che a breve farò la recensione di questo libro; insomma, non vedo l'ora di continuare con gli altri libri della serie :D

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)

Sicuramente leggerò "Crown of Midnight" ("La corona di Mezzanotte") il secondo libro della "Throne of Glass" series perché sono troppo curiosa di come continuerà la vicenda; e poi penso di leggere "November 9" di Colleen Hoover.

          Fatemi sapere quali saranno le vostre letture;
A presto,
                 Martina

Nessun commento:

Posta un commento