mercoledì 9 marzo 2016

WWW WEDNESDAY! 09.03.2016

Gionbrorno!! (E' il modo che usa una mia amica per dire "Buongiorno"...) Dopo essere stata assente lo scorso mercoledì, eccomi di nuovo qui con la WWW! 
Questa settimana ho letto molto, e ho quasi completato la mia TBR del mese! 
VOGLIO UN APPLAUSO! 



Passiamo a cose "serie

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)

  Risultati immagini per tutto quello che sappiamo di noi due

"La stirpe dei ribelli" è il secondo libro della serie "La caduta dei tre regni". Se avete letto la recensione saprete che non mi è piaciuto; questo però mi sta piacendo davvero molto e continuerò sicuramente la serie :)
"Tutto ciò che sappiamo di noi due" è il secondo libro di "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" di Colleen Hoover! (veneriamo insieme questa donna, mi chiedo ancora perché non le abbiano costruito un tempio) Il primo mi è piaciuto, solo che mancava qualcosa a quel finale, perciò non ho esitato a prendere il secondo.

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)

    


"This song will save your life" (che è uscito da poco per la De Agostini) l'ho amato! E' un libro che mi ha fatto provare troppe emozioni! In poche parole, parla di questa ragazza che viene trattata male da tutti e non ha neanche un amico. Quando avrò tempo farò la recensione per parlarvene meglio ;)
"The Mistake" mi ha fatto morire dal ridere! Dico solo questo!
"Tutto ciò che sappiamo dell'amore" come ho detto sopra mi è piaciuto molto, come ogni libro di Colleen in fin dei conti, ma mi mancava qualcosa nel finale.

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)


Se Amazon si sbriga leggerò questo libro.
Ora vi racconto una storiella basata su una storia vera
C'era una volta una bimba che aveva ordinato un bel libro da Amazon un mese e mezzo prima, ovviamente quello era il libro che aspettava con più ansia da tutto l'anno. Questa bimba ora è molto triste perché secondo i suoi calcoli il libro sarebbe dovuto arrivare almeno 1 giorno prima dell'uscita in libreria. Sigh.
La bimba sta ancora aspettando!

FINE

Tristemente, vi saluto e vado ad aspettare il pacco!
Fatemi sapere le vostre letture!
Marti xx







20 commenti:

  1. ahahah mi hai fatto morire a partire dalle gif animate ahahah ma The Mistake è solo in inglese? Sembra figo mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, mi fa piacere! Comunque sì "The Mistake" è solo in inglese, però è un livello basso/intermedio.

      Elimina
  2. Non ho ancora letto nulla della Hoveer y.y devo proprio rimediare!

    RispondiElimina
  3. Ormai la Hoover fa parte della mia vita ahahaha

    RispondiElimina
  4. Ah, che cavolo, con l'edizione italiana si è persa tutta la magia della cover di This song will save your life T_T
    Ecco il mio W...W...W...Wednesday ^_^

    RispondiElimina
  5. Sai, nemmeno a me era piaciuta molto La caduta dei Tre Regni, ma forse quando l'ho letto non era il momento adatto. Probabilmente in futuro gli darò un'altra possibilità :)
    Qui trovi il mio www, se ti va di passare:
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-06.html#more

    RispondiElimina
  6. La stirpe dei ribelli mi ispira un sacco!!;)

    RispondiElimina
  7. Quante belle letture!!! Come vorrei leggere anche io in inglese :(

    Qui trovi il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-8-2016.html

    RispondiElimina
  8. Per leggere Lady Midnight dovrò aspettare l'uscita italiana, ma nel frattempo sto recuperando le saghe precedenti, che avevo lasciato a metà :P

    RispondiElimina
  9. Concordo con Chiara, la cover originale era bellissima!

    RispondiElimina
  10. Oh la Hoover.....devo leggere anche io Tutto ciò che sappiamo di noi due!
    E per la serie mi piace essere fuori dal gruppo...la Clare..CHi????? (ho più o meno presente chi è ma non ho mai letto un suo libro)

    RispondiElimina
  11. Lady midnight... che attesa straziante! Io sto aspettando la versione italia e -5, non sto più nella pelle!

    RispondiElimina
  12. Nessuna lettura in comune all'orizzonte. Ma quanto sono carine le cover Fabbri!

    RispondiElimina
  13. 'Tutto ciò che sappiamo dell'amore' prima o poi lo prenderò!

    RispondiElimina
  14. La Hoover è una certezza! Certo che però la cover di The Mistake attira lo sguardo :P
    Complimenti! Sono tutte bellissime letture!

    RispondiElimina