venerdì 8 aprile 2016

THE MISTAKE- RECENSIONE!

Editore: Self published (autopubblicato)
Titolo: The Mistake (Off Campus #2)
Autrice: Elle Kennedy 
Prezzo: 14,56 €
Trama
E' un giocatore in diversi campi... 
Lo studente universitario John Logan può avere tutte le ragazze che vuole. La vita di questa stella dell'hockey è un continuo susseguirsi di feste e avventure da una notte, ma dietro quel suo sorriso irresistibile e quel suo fascino naturale , si nasconde una profonda afflizione, a causa del vicolo cieco in cui si trasformerà la sua vita una volta che si sarà laureato. Un incontro con l'attraente matricola Grace Ivers è la giusta distrazione di cui ha bisogno, ma quando, a causa di uno stupido fraintendimento lei va via , Logan ha tutte le intenzioni di passare l'ultimo anno a dimostrarle che si merita una seconda opportunità.
Ora avrà bisogno di migliorare la sua strategia....
Dopo un primo anno da matricola non proprio eccezionale, Grace è tornata all'università di Briar, più grande, più saggia, così come l'arrogante giocatore di hockey con il quale ha quasi perso la verginità. Lei non è qualcuno a cui fare beneficenza e non è più la ragazza riservata di prima. Se Logan si aspetta che lei ritorni da lui,supplicandolo, come tutte le ragazze che si porta a letto, se lo può anche scordare. La rivuole? Dovrà dimostrarglielo. Questa volta sarà lei a comandare .... e lo farà impazzire. 


Recensione

Dopo un mese dalla lettura di questo libro riesco a fare la recensione! Wooo!
Ero un po' in dubbio se iniziare o meno questo libro, perché pensavo non sarebbe stato bello quanto il primo e bla...bla...bla... Mi sbagliavo! Sicuramente il primo era migliore, ma Logan in questo libro non è stato mica un semplice pezzo di pane! Eh no, ragazze mie, è proprio una pagnotta! (ho fame ecco perché faccio esempi con il cibo...)

Grace e Logan si incontrano proprio per caso; lui sta cercando un suo amico, ma sbaglia porta e quindi: Voilà! Conosce Grace! Visto che il bel giovanotto non ha il cellulare e non riesce comunque a chiamare un taxi, decide di rimanere con Grace a vedere un film. I due iniziano a bunga bungare subito,e dopo quella notte continuano a vedersi spesso.
Logan però non riesce a togliersi dalla testa Hannah, la ragazza dello scorso libro che però è innamorata di Garrett. Grace pensa che lui la stia usando solo per dimenticarsi di lei e quindi va dalla madre a Parigi per tutta l'estate. Quando ritorna è una ragazza più matura, ha cambiato stile, e Logan perde la testa come un carciofo (ecco di nuovo il cibo...) Ma Grace, non si fa mica ingannare di nuovo, eh! Ora comanda lei, e se lui la vuole davvero deve fare tutto ciò che lei le chiede. BRAVA RAGAZZA! E' COSI' CHE SI FA!
Ma alla fine l'amore trionfa sempre! 

Lo stile della Kennedy è molto fresco, leggero e scorrevole! Lo consiglio a chi ha un livello di inglese basso-intermedio, perché è davvero facile :)

Avete già letto questo libro? Lo volete leggere?
Fatemi sapere,
affamatamente vostra,
Marti xx

Nessun commento:

Posta un commento