mercoledì 22 giugno 2016

WWW WEDNESDAY! 22.06.2016

Buon salve a tutti! Qui da me oggi si sente l'estate! (Alleluia!!)
Prima di cominciare però voglio condividere con voi la mia emozione!! Perché? Perché venerdì sarò all'incontro con Cassandra Clare a Roma!!!





Solo 250 biglietti disponibili GRATIS (non potevo chiedere di meglio!), e io sono riuscita a prenderne uno per me e per mia sorella! La mia eccitazione è alle stelle! Non vedo l'ora!!!!!!
E' dall'altro ieri che saltello e ballo per tutta casa e non ho ancora smesso!

Bene ora che ho dato sfogo alle mie emozioni possiamo passare al WWW!




What are you currently reading?
(cosa stai leggendo al momento?)


 

Allora, inizio dicendo che la mia lettura de "La Straniera" è andata a farsi benedire, non perché fosse brutto, ma perché è uguale alla serie tv e quindi sapevo già cosa sarebbe successo, e poi mi pesava leggere un libro come quello d'estate... 
E quindi al momento sto leggendo questi 2. "This is where it ends" è un po' confusionario all'inizio, infatti non sapevo chi era chi, ora devo solo andare avanti e vedere come va ;)
"Scoring Wilder" non mi sta piacendo tanto. La protagonista e le sue amiche sono divertenti, però boh, non mi sta prendendo tanto.

What did you recently finish reading?
(cosa hai finito di leggere di recente?)

          

26857520  

  

Sì lo so sono tanti ma NO SHAME!! 
Allora "The Summer trilogy" carina, se volete saperne di più, la recensione -> qui
La serie della Maskame è stata una vera sorpresa, pensavo che fosse qualcosa di trash, invece l'ho trovato molto carino! Ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo che uscirà il 21 luglio!
"Kick, Push" è uno dei NA più belli! Le lacrime che ho versato per questo libro sono state tante, tante, tante.
"Shuffle, Repeat" non so neanche io perché l'ho letto, però è stato semplice e divertente, quindi...
"Paper Princess" WOW!! Questo libro è come droga! Non riuscivo a staccarmi, e quel cliffhanger mi ha fatto arrabbiare, troppo!


What do you think you'll read next? 
(cosa pensi di leggere dopo?)

Qualsiasi cosa mi capiti tra le mani!!

E questo è tutto! Lasciatemi i vostri WWW nei commenti,
A presto,
Marti xoxo

2 commenti:

  1. Ti invidio moltissimo!! Io non riesco a leggere in inglese e mi perdo tantissime saghe da urlo :(

    Ti lascio il link del mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-18-2016.html :)

    RispondiElimina
  2. Io a mala pena riesco a leggere 2 libri a settimana lol, grande <3
    this is where it ends vorrei leggerlo moltissimo, quindi, magari, quando lo finisci, puoi dirmi se me lo consigli o meno?
    Qui il nostro wwwhttp://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-16.html

    RispondiElimina