martedì 5 luglio 2016

PAPER PRINCESS- RECENSIONE!

Editore: Everafter Romance
Autrice: Erin Watt
Titolo: Paper Princess (The Royals #1)
Prezzo: 13,59 €
Trama
Dagli strip club e dai punti di ristoro per camionisti alle ville della costa meridionale e alle scuole private, una ragazza cerca di restare fedele a se stessa.Questi Royals ti rovineranno…Ella Harper è una sopravvissuta—una pragmatica ottimista. Ha trascorso tutta la sua vita spostandosi di città in città con la sua inaffidabile madre, lottando con le difficoltà economiche per far quadrare i conti e credendo che un giorno risalirà dai bassifondi. Dopo la morte di sua madre, Ella è veramente sola.
Finché Callum Royal appare, tirando fuori Ella dalla povertà e gettandola nella sua elegante dimora in mezzo ai suoi cinque figli, ognuno dei quali la odia. Ogni ragazzo Royal è più magnetico dell’altro, ma nessuno è così attraente come Reed Royal, il ragazzo determinato a rimandarla indietro nelle topaie da cui arriva.
Reed non la vuole. Dice che lei non appartiene ai Royals.Potrebbe aver ragione.Ricchezza. Eccessi. Inganni. Ella non ha mai vissuto nulla di simile, e se ha intenzione di sopravvivere alla sua permanenza nel palazzo Reale, dovrà imparare ad emettere i suoi decreti Reali.
Recensione

Odio i cliffhangers! Chi cavolo li ha inventati? Ditemelo, e vado a spaccargli le chiappe! 
Sul serio amici, cos'era quello?! Sono disposta a dare in donazione un mio polmone su eBay, solo per avere il secondo libro ORA!


Ero ossessionata dalla storia già dalle prime pagine. Non riuscivo a metterlo giù, ecco perché l'ho letto in una sola seduta. No shame!


I ragazzi personaggi erano tutti intriganti, vivaci, e "calienti"! 
Ella, è la mia nuova eroina! La ragazza è una badass, a volte stronzetta, ma chi se ne importa! Se qualcuno la offendeva, le offendeva allo stesso modo, o di più... A volte le sue decisioni mi imbarazzavano, tipo da farmi mettere la testa sotto il cuscino e iniziare a maledirla per farmi sentire un'imbecille, perché alla fine io non c'entravo niente con ciò che faceva... Non so se vi capita anche a voi, ma quando i personaggi di un libro fanno cose che io non farei mai, mi imbarazzo come se avessi appena ammesso di essere uscita di casa senza reggiseno! Vedete, anche ora sto morendo di vergogna...

Andiamo avanti! Ella, va a vivere con il suo guardiano, Callum Royals, e i suoi 5 figli, sì 5: Gideon, Reed, Easton, Sawyer e Sebastian. Tutti quanti FIGHI!! 


CAVOLACCI!! VOGLIO ANCHE IO RAGAZZI BONI A SCUOLA, COME VICINI, ECC... INVECE MI RITROVO QUESTO: 

description

PERCHÉ? COSA HO FATTO DI MALE?!


La vita è una cacca... sigh :'(

Comunque, Ella nota che sono tutti dei stra fighi (ovvio, non è cieca, tutti avrebbero un orgasmo solo a vederli...) ma uno la incuriosisce parecchio, Reed.
Ah, Reed, Reed, tzh, tzh, sei uno stronzo... ma ti adoro! E come potete immaginarvi tra Reed e Ella schiocca la scintilla! Non possono fare a meno l'uno dell'altra. Sono come la piazza e la mozzarella, non c'è pizza senza mozzarella. Ugh, cosa sto dicendo, non lo so... dimenticate cosa ho appena detto...
Poi abbiamo Easton! Ragazzi, questo qui è un grande! E' così divertente, è il raggio di sole in tutta la storia! Ero tipo: "Vieni qui amico, dammi il cinque! Sei il mio bae!" Sapete cosa? Lascio Reed ad Ella (sì, come potete capire c'ero io che impedivo che le cose funzionassero tra loro. Non ci posso fare niente sono più attraente *diventa pinocchio*) e mi prendo Easton!


Ora, il finale! Mi state prendendo in giro, per caso?! Sapevo che sarebbe arrivato! Avevo tutti i miei sospetti! Però, quella bitch! Ero disgustata! Giuro gliela farò pagare! (Aspettate che trovo qualche potere per entrare dentro il libro, e trovo un po' di armi) 

Nonostante, i personaggi avessero 17 anni, questo non è un YA! Lo definirei più un: Adolescenti con mentalità da adulti!  
Ringrazio il cielo che non era un libro con solo sesso (ce ne sono 2-3 scene) Perché giuro che se lo fosse stato avrei acceso il fuoco in tutto questo caldo, solo per bruciarlo! 

Alla fine: Tutto è bene quel che finisce male!!

Addio! Io esco!
Marti xoxo

P.S Ho dimenticato di dirvi che Erin Watt è lo pseudonimo delle due autrici; Elle Kennedy e Jen Frederick! Io ho solo letto i primi due libri della "Off-Campus series" della Kennedy, che non mi erano dispiaciuti. Dell'altra autrice ancora nulla, ma spero di farlo presto! Queste due donne hanno fatto un bel lavoro! ;)

4 commenti:

  1. Ahahahaha! Mi fai morir dal ridere XD

    RispondiElimina
  2. Mi sono divertita tantissimo a leggere la tua recensione! *_* E ho messo la serie in wish list! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! :D Hai fatto bene, è una serie alla quale bisogna dare una possibilità ;)

      Elimina