lunedì 22 agosto 2016

I STILL LOVE YOU- ANTEPRIMA!

Editore: Leggereditore
Autrice: Cristina Chiperi
Titolo: I Still Love You
Prezzo: 14,90 € (Ladriii!!)
Trama
Con tutti i ragazzi di cui si sarebbe potuta innamorare, Lucy Sanders ha perso la testa per Dylan, il suo migliore amico. E il sentimento che prova è così forte da toglierle il sonno la notte, da mozzarle il respiro se lui la sfiora, da farle chiedere in continuazione: “Cosa succederebbe se lui sapesse la verità?” Sì, perché per paura di perderlo, Lucy non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi, e adesso che è all’ultimo anno dell’high school ha deciso che è arrivato il momento di scoprire se i suoi sentimenti sono corrisposti oppure no. Ma più Lucy cerca di capirci qualcosa, più tutto le sembra complicato. A volte ha l’impressione che Dylan contraccambi, salvo poi essere assalita dai dubbi quando vede che l’amico ha occhi solo per Caroline... E come potrebbe essere altrimenti, visto che Caroline è praticamente "fottutamente" (aggiunto da me :P) perfetta? A confondere le acque ci si mette anche Daniel: trasferitosi da poco in città, dapprima sembra voler aiutare Lucy nel suo intento, ma poi fa esattamente il contrario... Perché? Lucy non ha il tempo di porsi troppe domande, impegnata com’è a cercare risposte in fondo allo sguardo di Dylan...

Ragazzi, non so voi, ma io sono troppo emozionata per questo libro! Titolo di m***a a parte, già mi immagino le perle del trash della letteratura Chiperiana. Ovviamente lo leggerò su Wattpad:
1. Perché non spreco i soldi;
2. Perché il cartaceo sarà troppo editato, io invece voglio gustarmi le bruttissime bellissime parole che la Chiperi ha utilizzato. Voglio leggere tutti quei "fottutamente" e tutte quelle descrizioni da farmi vomitare togliermi il fiato!

Se non lo volete leggere, non vi preoccupate! Scriverò una bellissima recensione con tutte le "fottutamente" emozionanti scene! 

Comunque, prima che vi saluti vi volevo far notare che nella trama c'è scritto "High school". Ma porca pupazza! Non si scrive "High School"! Scrivi liceo! L-I-C-E-O! E' italiano, non arabo ;) Non mi frega una palla che è ambientato in America. (Iniziamo bene... -.-)

Bene, ciao a tutti! Io mi vado ad allenare per essere pronta!
Marti xoxo

2 commenti:

  1. Ciao Marti, hai letto My dilemma is you?? Ho provato a leggerlo e mi sono fermata alla prima riga, della prima pagina del primo libro o.O ( scusa per la ripetizione di parole XD)... Credo che anche questo non lo leggerlo, dici che si trova su Wattpad??
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, non ti sei persa niente. Quel libro è un cliché vivente. Però mi sono divertita a leggere certe assurdità ;)
      Assolutamente sì! E menomale che si può trovare lì, perché 15€ non ce li avrei spesi neanche se avessi avuto i milioni!

      Elimina