mercoledì 3 agosto 2016

WWW WEDNESDAY! 03.08.2016

Sono distrutta! E' da ieri notte che piango. Appena ripenso ad It ends with Us piango, piango e ancora piango! Quindi tiriamoci un po' su il morale e vediamo il mio WWW...

What are you currently reading?
(cosa stai leggendo al momento?)

In realtà non lo so... Cioè, prima di leggere il libro della Hoover stavo leggendo Flawed di Kate Avelynn, che la cara Chiara ha amato. Mi stava piacendo, solo che ora che ho finito It ends with Us non ho la forza emotiva di affrontare un libro del genere; perciò bhoo... Vedremo dopo, anche se temo che sono in una reading slump. In questo momento mi sento come Tristezza di Inside out.



What did you recently finish reading? 
(cosa hai finito di leggere di recente?)

  
   
 Ho finito Torn di Jennifer L.Armentrout! Mi è piaciuto, ma non uno dei suoi migliori libri. Vi spiego meglio nella recensione, che ho iniziato a scrivere ;)
Ho amato Did I Mention I Miss You? Sono davvero fiera dei personaggi! La Makame ha fatto un ottimo lavoro! Soprattutto con Tyler che è cambiato dal nero al bianco puro! Davvero complimenti!
It ends with Us come ho detto, mi ha distrutta, massacrata e il dolore che provo non l'avevo mai provato leggendo un libro. La mia recensione ->qui

What do you think you'll read next?
(cosa pensi di leggere dopo?)


Non commento neanche! Ora che penso a quel libro e al fatto che probabilmente ho una reading slump questo è quello che provo:


Addio, io vado a piangere...
Marti xoxo

2 commenti:

  1. Con l'ultima GIF sono morta AHAHAHAHAHA
    Anche a me capita, quando un libro mi è piaciuto moltissimo non riesco ad andare avanti ç_ç ora mi leggo la recensione della Hoover perché sono troppo curiosa da come lo hai descritto!

    RispondiElimina
  2. Anche a me capita esattamente la stessa cosa quando finisco un libro che mi ha letteralmente spezzato il cuore! Dopo "io prima di te " ero a pezzi, ci vuole un po' di tempo ed il libro giusto e poi si riprende a vivere...ah se sono magici i libri!
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina