mercoledì 7 settembre 2016

WWW WEDNESDAY! 07.09.2016

Ciaooo!! Come ve la spassate in questi primi giorni di Settembre?
Io male... XD Lunedì ricomincia la scuola e a me non va!!! So che dovrei essere contenta perché almeno non sto andando a lavoro, però... la voglia e pari a zero XD



Risultati immagini per I don't want to go back to school gif

Comunque, ecco qui le mie letture!

What are you currently reading?
(cosa stai leggendo al momento?)

  Risultati immagini per these vicious masks



Fermi! Non vi spaventate! Allora, fino all'altro ieri stavo leggendo These Vivious Masks un fantasy, mystery, romanzo storico ambientato nella Londra del diciottesimo secolo, se non sbaglio. Davvero, davvero bello!
Ieri poi è uscito Empire of Storms! Ragazzi, mi dispiace ma a me vien da piangere leggendo come la serie è stata rovinata solo perché ci sono questi ottagoni amorosi. Però, sto morendo dal ridere perché su Goodreads mi ritrovo certi status! XD
Poi, sempre ieri, la DeAgostini, che ringrazio tanto, mi ha inviato, in formato digitale,  Il club delle seconde occasioni, che ho iniziato ieri sera alle 11, e sono arrivata più o meno a metà.
Quindi sì, sto facendo un mix di letture

What did you recently finish reading? 
(cosa hai finito di leggere di recente?)

  Risultati immagini per ruined amy tintera goodreads

Stolen Songbird bello, bello, bello!! Non vedo l'ora di iniziare il secondo! Non so se scriverò una recensione, vedremo. Comunque i Troll sono fantastici, o almeno alcuni...
Ruined ho appena scritto la recensione, quindi eccola qui 


What do you think you'll read next?
(cosa pensi di leggere dopo?)

Continuerò la lettura di These Vicious Masks ma proprio non lo so cosa leggere successivamente...

Lasciatemi i vostri WWW nei commenti!
A presto,
Marti xoxo

9 commenti:

  1. Lasciamo perdere la scuola. Pensa che io inizio domani! ç_ç Tutta colpa della mia preside!
    Comunque, EoS lo vorrei leggere ma ho paura che mi possa deludere: già QoS mi aveva fatto storcere il naso! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio mi dispiace per te!
      Comunque EoS è molto mah. Tutti i personaggi hanno subito un cambiamento nel carattere in 1 settimana... Bhoo! Io AMAVO Dorian, ma in questo... Bhooo XD Non mi piace nessuno. Se non sbaglio tu eri Team Chaol. Beh, non lo leggere allora! Odierai!

      Elimina
  2. These Vivious Masks non lo conoscevo ma ha una copertina fantastica!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella la cover di These Vicious Masks. *-*

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata della cover di Stolen Songbird ♥
    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono innamorata della cover di stolen songbird ❤️_❤️ Ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  6. E ritieniti pure fortunata, da le scuole sono iniziate il 29 agosto xD
    Il club delle seconde occasioni mi ispirava, ma ne sto sentendo parlare negativamente... vedrò poi se prenderlo o meno. Se ti va qui trovi il mio WWW: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/09/www-wednesdays-27-2016.html

    RispondiElimina
  7. Io non vado più a scuola da tanto ma lunedì iniziano i miei bimbi e tra aiutarli e tutto è un po' tornare a scuola anche per me!!!
    Il club delle seconde occasioni...potrei farci un pensierino!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-n76.html

    RispondiElimina
  8. Quante belle cover! Io sono curiosa di leggere la tua recensione di Stolen Songbird anche per conoscere la storia e i personaggi!

    RispondiElimina