sabato 29 ottobre 2016

FALL TIME COZY TIME BOOKTAG!

Buonasera! Sì, sono io Martina (prometto che non sono il suo fantasma) sono ancora viva! 
Probabilmente non vi siete neanche accorti che sono mancata per 3 settimane, ma non fa niente, vi adoro lo stesso  e mi è mancato tantissimo scrivere qui <3 
Il motivo per il quale sono mancata, penso ormai lo sapete, è la scuola. Quindi... studio!

Anyway, volevo ritornare nella circolazione ed ho deciso di farlo con un Booktag, che a me piacciono tanto! *-*
Il tag in questione è il Fall Time Cozy Time Booktag!
Che dite, iniziamo?

Foglie che scricchiolano
Il mondo è pieno di colori: scegli un libro che abbia rosso, arancione e giallo sulla copertina


Rosso, arancione e giallo. C'è tutto! 
Questo è il quarto libro della Covenant series di Jennifer L.Armentrout, che io ho letto l'anno scorso, e mi è piaciuto molto! (come ogni libro di questa autrice) In Italia dovrebbe uscire tra poco il secondo, Cuore Puro, quindi capirete la mia eccitazione nei confronti di questa serie :D

Maglione confortevole
Finalmente fa abbastanza freddo per poter indossare vestiti caldi e confortevoli: quale libro ti dà una sensazione di calore e comfort?

15749186

Tutte le volte che ho scritto ti Amo di Jenny Han. Questo libro è un marshmallow! E' la dolcezza, e l'ambientazione e i personaggi mi danno sul serio un senso di calore! Consigliatissimo!

Tempesta autunnale
Il vento soffia impetuoso e la pioggia cade copiosa: scegli il libro o il genere che preferisci leggere in un giorno tempestoso

9361589

Il Circo della Notte di Erin Morgenstern. E' bellissimo. Vorrei tanto rileggere questo libro. E' misterioso e allo stesso tempo magico. Perfetto da leggere sotto le coperte mentre fuori piove. 
P.S Erin Morgenstern deve scrivere qualcos'altro. Sto ancora aspettando...

Aria fredda e frizzante
Qual è il personaggio più figo con il quale vorresti scambiarti di posto?

Risultati immagini per annabeth chase fan art viria

Annabeth Chase de Gli Dei dell'Olimpo di Rick Riordan. Quanto è intelligente e badass questa ragazza? La adoro! 
Farei a scambio con lei perché mi piacerebbe vivere le sue stesse avventure. Sicuramente non mi annoierei mai ;)

Sidro di mele caldo
Quale libro non molto conosciuto vorresti veder diventare il prossimo grandissimo successo

24638201

Vendetta di Catherine Doyle. Prima che me lo chiediate: il titolo è in italiano, ma il libro c'è solo in inglese.
Questo libro, nonostante sia assurdo in molte scene, è una figata! Mi ha "divertita" molto, e sia gli inglesi/americani sia gli italiani lo devono conoscere! (Qui la mia recensione ->qui)

P.S A Gennaio esce il terzo libro Mafiosa e ieri è uscito il primo capitolo e io stavo fangirlando troppo!! Luca, tesoro, non mi deludere :)

Cappotto, sciarpe e guanti
Il tempo è diventato freddo ed è ora di coprirsi: Qual è il libro con la copertina più imbarazzante che possiedi, che preferisci tenere nascosto in pubblico?

7129598

Orribile! Sia di copertina che di contenuto! Una noia mortale, mi mancavano meno di 50 pagine ma non ce la facevo più, quindi DNF (did not finish) Molto confusionario, e boh. Come ho detto ero quasi arrivata alla fine, e non stava succedendo nulla! Cioè, succedeva qualche cosa qua e là, ma non mi veniva spiegato nulla, perciò bah. 
A me vien da vomitare ogni volta che guardo la faccia del tizio. Che poi ti fissa! Neanche a dire che è bello. Cioè, ma che te guardi?!

Zuppa di zucca
Qual è il tuo cibo (o bevanda) autunnale rilassante preferito?

Risultati immagini per hot chocolate

Cioccolata calda! Amo!! La berrei anche d'estate se potessi! Mmmmm... ora me ne vado a preparare un po' :P

Fuoco caldo e confortante
Diffondi il calore confortante: Chi tagghi?

Ovviamente tutti taggati!!! Se lo farete (o lo avete già fatto) lasciatemi il link nei commenti che vengo a sbirciare! :))

A prestissimo!
Marti xoxo

2 commenti:

  1. Molto simpatico questo book tag! Lo farò sicuramente ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo book tag!!! Non tutti i libri che hai messo li conoscevo, quindi mi sono fatta una cultura! Devo ancora leggere To all the boys I've loved before ma non mi ispirava tantissimo all'inizio!
    Su Annabeth -V non fa altro che fangirlare! Una delle protagoniste che piacciono a noi!
    Un abbraccio amica!
    -B

    RispondiElimina