mercoledì 2 novembre 2016

WWW WEDNESDAY! 02.11.2016

Buonasera! Che fa freddo! Il che è alquanto strano, visto che io non ho quasi mai freddo, ma vb. Che poi è già buio!! Non mi piace per nulla quando cambia l'ora: il tempo non passa mai!! MAI! Oggi a scuola è stata una fatica, più che altro perché mi ero già abituata ai 4 giorni di vacanza che ho avuto *le sigh* 
Però rallegriamoci ora perché è Mercoledì! Il fine settimana è alle porte e cosa più importante, c'è il WWW!

Risultati immagini per PARTY ON GIF

What are you currently reading?
(cosa stai leggendo al momento?)


 Risultati immagini per a darker shade of magic goodreads

You di Caroline Kepnes è un Contemporary Thriller Mystery, abbastanza creepy. In generale parla di questo uomo che, mentre lavora in libreria, vede entrare questa donna molto bella e la inizia a stalkerare, e tutto il libro è dal suo punto di vista ma è come se stesse scrivendo una lettera a lei, quindi c'è molto l'utilizzo del "you" (quindi "tu" come pronome personale) E' un libro particolare. Lo sto leggendo con calma. Fino a dove sono arrivata io non sta succedendo niente di "particolare", ma ho sentito che diventa davvero forte... Non vedo l'ora!!! 
E poi sto leggendo un Fantasy spettacolare!!! A Darker Shade of Magic di V.E Schwab. Bellissimo! La scrittura è magnifica, i personaggi idem, la storia è unica ed originale, semplicemente fantastico! E' la prima volta che leggo qualcosa della Schwab, e già è una delle mia scrittrici preferite. In generale, la storia parla di questo ragazzo che è un "ambasciatore" della Red London e viaggia nelle varie Londre: The White London, The Grey London. E poi c'è The Black London, che ora non esiste più...
Basta, non vi dico più niente perché è un libro che va gustato dall'inizio alla fine. Pregate le CE italiane in modo da farlo portare anche qui in Italia, perché tutti gli amanti del Fantasy lo desiderano leggere!

 What did you recently finish reading? 
(cosa hai finito di leggere di recente?)


Risultati immagini per the beauty of darkness 

  

Allora, The Beauty of Darkness è l'ultimo libro della Remnant Chronicles series di Mary E. Pearson e, mi è piaciuto ma non tanto. Mi ha un po' deluso. Vista la lunghezza del libro (quasi 700 pagine) mi aspettavo più azione, e invece... E poi quel finale! Ma basta! Mi sorbisco una 3 libri interi per un finale così. Nope. DICIAMO NO AI FINALI APERTI E SEMI APERTI!
Poi ho terminato Punk 57 di Penelope Douglas e... bho. Nel senso, è stata una piacevole lettura, soprattutto per il tema che trattava, però... bho XD Non so, i miei gusti stanno cambiando, all'inizio questo tipo di libri erano la mia "droga", ora però vado più sul fantasy oscuro, con molte scene di azione; quei Fantasy che ti fanno sudare freddo e ti lasciano incollata alle pagine del libro e ti mandano fuori di testa! Sono un po' stufa di questi YA e NA, tutti uguali! "Tizia gnocca e intelligente, incontra bad boy figo che le cambia la vita e 
 fa uscire la vera lei." Stop! Che poi ce ne sono certi proprio scritti male! (non parlo dei libri della Douglas, perché la donna sa scrivere)
Anche se devo dire che Punk 57 è stato particolare per il fatto che la protagonista è abbastanza stronza, quindi non le serve il bad boy per farla scatenare.
Shadow Magic di Joshua Khan. Non mi dilungo perché la mia recensione -> qui
The Young Elites di Marie Lu è una figata! Non c'è un eroe. I personaggi sono tutti cattivi e, se aprissero gli occhi, si accorgerebbero che stanno sulla stessa barca. Sono tutti degli anti-hero. Dovete leggere questo libro perché sì. Non avete neanche la scusa che è in inglese perché il libro in italiano c'è. (La Battaglia dei Pugnali) You're Welcome :)

What do you think you'll read next?
(cosa pensi di leggere dopo?)

Domanda da 1 milione di euro.

Risultati immagini per I don't know gif
Gif della Clinton visto che tra poco ci sono le elezioni negli Stati Uniti

Fatemi sapere come stanno procedendo le vostre letture!
A presto,
Marti xoxo

15 commenti:

  1. Le cover della serie di Mary E. Pearson mi lasciano sempre a bocca aperta, le trovo meravigliose!! Mentre "A Darker Shade of Magic" di V.E Schwab ce l'ho in wishlist da parecchio, mi sembra davvero molto molto interessante!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Il libro di Marie Lu lo devo assolutamente leggere! Adoro questa scrittrice ;)

    RispondiElimina
  3. OMG Joe-Joe‼ Quel libro è SPETTACOLARE ♥ vorrei che la mondadori si sbrigasse a pubblicare il seguito >.< Punk 57 è in WL :D

    RispondiElimina
  4. La copertina di Beauty of Darknes è meravigliosa e The young elites molto bello *-*
    Comunque hai ragione sulla Maas, cioè i primi due libri sono meravigliosi però più vado avanti nella corona di fuoco più si nota quanto sia diverso, dopo gli spoiler che ho beccato mi sono un po' raffreddata, anche se spero che continuerà a piacermi perchè altrimenti sarà una delusione assoluta

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! <3
    Cavolo, quanti libri! *^*
    Devo ammettere che sono parecchio incuriosita dai libri della Schwab, ma ora come ora ho millanta altri titoli in lista o.O Forse potrei fare un pensierino su di lei tra un po', chi lo sa ;).
    Parlando del libro della Douglas, sono davvero curiosa di leggerlo!!!! Infatti, al contrario tuo, sto tornando un po' a cercare storie d'amore (capisco benissimo quello che intendi: non c'è più originalità a questo mondo! u.u).
    Gli altri titoli non li conosco, ahahah :)
    Se vuoi passare, questo è il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-02112016-25.html
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non vedo l'ora che arrivi giugno perché la Giunti tradurrà This Savage Song della Schwab *__* La battaglia dei Pugnali mi aspetta da tanto tempo, l'ho comprato dalla sua uscita... Ho paura però che mi deluda, ho letto tantissime recensioni contrastanti :/ Shadow Magic devo assolutamente leggerlo, tutti ne parlano e mi ispira da morire! Se ti va di passare da me, ecco il link al mio appuntamento: https://langololetterario.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
  7. Miii! Se mi piace la cover di Beauty of Darkness... *-*

    RispondiElimina
  8. The Young elites mi ispira un sacco, ma aspetterò almeno il secondo volume per iniziarla. E comunque mi aggrego agli altri: la copertina di Beauty of Darkness è davvero molto bella!

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace la cover di Beauty of Darkness!!! Comunque quanti libriiii, mi son persa, a quanto pare in questi giorni ti sei data molto da fare ahahaha
    Ah viva la Clinton...

    RispondiElimina
  10. Ti invidio tantissimo le letture in lingua! *O* della Pearson avevo amato alla follia la serie di Jenna Fox, peccato sia stata interrotta la traduzione uff!

    RispondiElimina
  11. Sto per concludere la trilogia di Legend, devo assolutamente leggere anche questa nuova, spero di riuscire a farlo presto *_*

    RispondiElimina
  12. Wooo super letture! Io con la saga della Pearson ho buttato dentro dopo il primo, insopportabile! Ma a molti piace tantissimo. The Young Elites lo devo leggere da un sacco, ho adorato Legend e amo Mary Lu!
    Buone letture in questa settimana!
    -B

    RispondiElimina
  13. No, vabbè le gif di oggi stupende :D Per quante riguarda le letture una più interessante dell'altra ^_^

    RispondiElimina
  14. Ho amato A Darker Shade of Magic, devo decidermi a leggere il secondo volume della serie *__*

    RispondiElimina