lunedì 30 gennaio 2017

I LIBRI PEGGIORI DEL 2016!

Buonsalve! Oggi eccomi di nuovo qui con un nuovo post in cui vi parlerò dei libri peggiori, alcuni di più alcuni di meno, del 2106. Molto probabilmente non concorderete con me in molte cose, però ognuno ha i suoi gusti 😉
Io direi che è meglio se inizio e non mi dilungo troppo, altrimenti qui non si finisce più.

La classifica è dal meno grave al più grave.

29753302  22571663

Mi duole vedere il nuovo libro di Stephanie Meyer, Heartless, tra i libri più deludenti, però devo essere sincera e questo libro per la maggior parte è una rottura di maroni. La scrittura è bellissima e accurata, ma non c'è azione! Non succede nulla! A parte il finale, ma vb. Questo libro è un retelling sulla Regina di Cuori! Mi aspettavo davvero tanto, ma purtroppo le mie aspettative sono state distrutte durante la lettura... 😞
Per Captive Prince di C.S. Pacat la situazione simile a quella della Meyer. Non succede un tubo! Personaggi abbastanza interessanti, ma che non mi servono a niente se non ho qualcosa di solido su cui appoggiarmi. 
Quindi sì, questi libri non è che sono brutti, sono semplicemente libri senza colpi di scena wow, e di conseguenza noiosi.

13455782  31437249

Shatter Me di Tahereh Mafi, è stato brutto. Tutti che amavano questa serie soprattutto per la scrittura, ma a me sinceramente non ha fatto né caldo né freddo. La protagonista era proprio "banale" e tra i personaggi maschili l'unico che si salvava era Warner. Confesso di aver letto anche gli altri due libri della serie, e il secondo era moolto meglio rispetto al primo, il terzo è stato un semplice disastro. Mi aspettavo chissà quale scena di guerra, ma alla fine dura tipo 5 pagine... Bah, niente di particolare. Ci sono libri migliori.
Il Club delle Seconde Occasioni è un libro inutile. Personaggio maschile inutile, che non sa fare niente e bho. E' un libro senza profondità, senza emozioni. Non mi dilungo troppo perché ho già scritto una recensione. (Recensione->qui)

30036448  23081380

Dimmi tre Segreti di Julie Buxbaum, è stato uno dei libri preferiti di tutti nel 2016. Non il mio. In realtà sono molto indifferente nei confronti di questo libro. L'unica cosa che mi ha fatta arrabbiare era la protagonista... Non la sopportava per la maggior parte dei momenti... (Recensione->qui)
Mai per Amore di Penelope Douglas, non c'è niente da dire se non brutto. Solita storia ragazzo bad boy, ragazza brava, si innamorano, bla, bla, bla... Già sapete come andrà a finire. All'inizio dello scorso anno mi andavano anche giù libri del genere, ma nel corso dell'anno, non più. Ho capito che questo genere non fa per me, preferisco storie avventurose, fantasy, ma anche se non sono un fantasy, voglio un bel romance. Basta con sta roba!!! Ne ho le scatole piene!

30240107  7129598

24529123  21843117

28427228

Questi libri competono tra di loro. Sono uno più brutto dell'altro.
Le Bugie del nostro Amore di Chelsea M.Cameron, è uno dei NA più brutti di sempre. Il libro parla solo di sesso. E sesso di qua, e sesso di là. Non me ne frega un ca**o, di come o dove i personaggi lo facciano ogni santo giorno! (Recensione->qui)
Nevermore di Kelly Creagh è uno di quei libri in cui vai avanti e ti manca il 20% ma tu non hai ancora capito un carciofo e non capisci il senso di 500 pagine di inutilità.
Di This is where it ends di Mariake Nijkamp, ne avrò parlato 300 volte nei scorsi post. Avrebbe potuto essere un libro importante, ma la scrittrice ha reso il tutto banale, tutto "campato all'aria", del tipo "Tieni, spiegatelo da sola il motivo per il quale ciò è successo." (Recensione->qui)
Scoring Wilder di R.S Gray, c'è anche in Italia con il titolo Il mio sbaglio e qualcosa, probabilmente "più grande" o "più bello"... so' tutti uguali. Storia inutile, lunga 30000 pagine, non ce la facevo più! 
My Dilemma is you 1 di Cristina Chiperi è una perla! E' talmente trash che ridevo ogni 3x2 alle cavolate che c'erano scritte. Ho fatto una bella recensione per questo libro, quindi se volete saperne di più ->qui


E ce l'ho fatta!!! Questi sono stati i libri più deludenti e brutti del 2016.
E' stato difficile e doloroso leggerli, ma sapete che non riesco a lasciare un libro a metà, nonostante la sua bruttezza.
A presto,
Marti ❤


1 commento:

  1. Ciao bella! <3
    Volevo dirti che ti ho nominata ai Liebster Award 2017 (https://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/07/liebster-award-2017-discover-new-blogs.html#more)!
    Spero ti faccia piacere! <3
    Un bacio! <3

    RispondiElimina