mercoledì 9 dicembre 2015

WWW WEDNESDAY 09.12.2015

Salve lettorii! Scusate per l'assenza ma sono stata per tutto il tempo a leggere e non volevo staccarmi dal libro...
Comunque iniziamo con la rubrica del mercoledì, che mercoledì scorso non ho fatto. BRAVA MARTINA! Mi farò perdonare :P

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)


AAAAH quanto è bello Daemon!*-* L' Armentrout colpisce ancora, signore e signori! Ho già finito Obsidian e ora sto leggendo Onyx (punto di vista di Daemon)

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)



Argh! Questo libro mi ha fatta rimbecillire... E', Successo. Di. Tutto. 
Ho ancora una tenebra dentro di me. Datemi il quinto libro, ORA!

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)

In realtà non lo so ci sto ancora pensando, forse "This is what happy looks like" (Raccontami cos'è la felicità) di Jennifer E.Smith oppure "Corrupt" di Penelope Douglas...
Non so, ho una confusione! 

E questo era tutto per oggi lettori, 
A presto,
     Marti




Nessun commento:

Posta un commento