mercoledì 16 dicembre 2015

WWW WEDNESDAY 16.12.2015

Ci si rivede lettori! Oggi è il giorno della rubrica del mercoledì (yeeee!)
Partiamo subito! :3

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)



Allora, non so perché sto leggendo After, anzi sì lo so; lo sto leggendo perché alcune ragazze che conoscevo (ovviamente non sono lettrici, leggono qualcosa così tanto per), pubblicano su INSTA :P foto con questi libri scrivendoci "my life" oppure "libro più bello non esiste", e quindi mi sono incuriosita. Ancora non l'ho finito, ma qualcosa posso dirla subito: E' LA STORIA PIÙ BRUTTA DI QUESTO MONDO! E' un libro senza trama e i personaggi sono idioti. 
Presto la recensione per farvi capire meglio

Per "My true love gave to me" ho iniziato lunedì e sto leggendo una novella al giorno, e visto che sono 12, il 25 leggerò l'ultima :D


What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)


AAAH che bello stare nella testa di Daemon!
Però mia cara Jennifer, io ho aspettato tanto tempo per questo libro, soprattutto per sapere cosa diamine c'era scritto in quel famosissimo bigliettino!
E TU cosa hai fatto?! NON CE LO HAI DETTO!!
Quindi Jennifer faresti bene a rivelarcelo prima o poi, sennò ti vengo a cercare e ti minaccerò! (scherzo ovviamente, ahahhahah, no) :)

What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)

Come avrete capito io non rispetto mai la mia TBR (OPS!) Però per questa volta sono sicurissima che appena finito After leggerò "Corrupt" di Penelope Douglas. Lo prometto... (le ultime parole famose)

Addio lettori, scherzavo,
       A prestissimo,
      Marti :*






Nessun commento:

Posta un commento