mercoledì 11 maggio 2016

WWW WDNESDAY! 11.05.2016

Buonaseraaa! Oggi sarò molto veloce perché ho un po' di cose da fare, però non volevo saltare la mia rubrica preferita quindi, beccatevi questo WWW breve, breve...

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)

23308084



MAMMA HO PAURA! Molto probabilmente lo finirò questa sera, però allo stesso momento non lo voglio finire... Lo so, sono strana, ma questo libro è bellissimo!!!

What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere di recente?)

   

  


"La Moglie del Califfo" fantasticamente bello! Per saperne di più ho scritto la recensione
Le novelle anche loro belle! 
What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere dopo?)


Avevo pensato di leggere "Io prima di te", ma sono sicura che "The Rose & the Dagger" mi lascerà disperata, e non voglio disperarmi ancora di più...

Con questo è tutto! Lasciatemi i vostri WWW nei commenti ;)
Alla prossima, 
Marti xoxo

4 commenti:

  1. Finalmente potrò leggere Dimmi tre segreti anch'io! ^^
    Qui trovi il mio W.W.W. se ti va di passare ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di vedere un'altra persona che ha apprezzato molto i libri della Ahdieh; io ho intenzione di iniziarli a breve e mi aspetto una lettura bellissima! *-*

    RispondiElimina
  3. Buondi marty ah se comprendo perfettmente il tuo amore per "la moglie del califfo", l'ho adorato, letteralmente *_*. Il fatto che tu mi dici che il seguito è meraviglioso come il primo libro mi fa venire le fibrillazioni, ah quanto vorrei riuscire a leggere bene in lingua! Ma pensi che le novelle saranno tradotte presto anche in Italia?
    Ti lascio le mie risposte al www nel link al mio blog, spero a prestissimo!
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/05/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina