mercoledì 21 settembre 2016

WWW WEDNESDAY! 21.09.2016

Buonasera lettori!! Come state? 
Stiamo solo alla seconda settimana di scuola e io già voglio "morire". Non è tanto per il doversi svegliare presto la mattina, ma sono tutta quella roba da studiare il pomeriggio per il giorno dopo! >_< Non ho neanche il tempo di andare in bagno... Arrivo a fine giornata che mi butto sul letto e non mi alzerebbe neanche una bomba.

Risultati immagini per i want to take a nap gif

Oggi, per fortuna non ho avuto molto da studiare quindi, ecco qui il WWW

What are you currently reading?
(cosa stai leggendo al momento?)


Forse sto leggendo questo. Perché forse? Perché non ho neanche finito un capitolo (l'ho iniziato lunedì) quindi non so se andrò avanti o meno. Per quanto riguarda Empire of Storms l'ho abbandonato per il momento perché non mi stava piacendo per nulla. Lo continuerò... Bhoo! Quando avrò tempo e pazienza!

What did you recently finish reading? 
(cosa hai finito di leggere di recente?)

  Risultati immagini per these vicious masks

Ho terminato la scorsa settimana, ma visto che non avevo fatto il WWW l'ho inserito oggi, Il Club delle Seconde Occasioni. Nope, non mi è piaciuto. La mia recensione -> qui
Domenica sera ho finito These Vicious Masks di Tarun Shanker e Kelly Zekas, e cavoli! Mi è piaciuto tantissimo!! Adoro i romanzi storici, soprattutto quelli ambientati a Londra! La recensione arriverà, spero, nel fine settimana! ;)


What do you think you'll read next?
(cosa pensi di leggere dopo?)

LO SO!! LO SO, LO SO!!! QUESTO!

Risultati immagini per crooked kingdom

Ovviamente lui!! Crooked Kingdom di Leigh Bardugo!! Ho bisogno della squad più figa di questo pianeta!! Ho bisogno di lui! Il re dei ladri!! KAZ BREKKER!!!
 Questo librò sarà il mio ossigeno! Mancano solo 6 giorni, ce la posso fare!
Devo dire che ho un po' di paura! La Bardugo mi spezzerà il cuore con la morte di qualcuno... Preparatemi una bara!!

E questo è quanto! Lasciatemi i vostri WWW nei commenti!
A presto,
Marti xoxo

18 commenti:

  1. Ciao belle letture, soprattutto l'ultima! È da molto che punto a questa serie ma ho paura che l'inglese sia difficile :(. Comunque bel blog mi sono iscritto!
    Se ti va il mio www lo trovi qui: http://bookscanchangeus.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Benvenuto!
      Comunque sì, "Six of Crows" è un po' complicato, ma ho visto che hai letto "The Raven Boys" quindi non dovresti avere problemi ;)

      Elimina
  2. Ciao ed eccomi qui! Sono curiosa di leggere la recensione riguardo These vicious masks...mentre vado a leggere quella di il Club delle seconde occasioni! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di scriverla al più presto! Farò il possibile per pubblicarla questo week-end

      Elimina
  3. Ciao :) che scuola fai? A me il club delle seconde occasioni è piaciuto molto!
    Complimenti per le letture in lingua!!

    Ti lascio il mio :)

    http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-26-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io frequento il terzo liceo linguistico! :)
      Purtroppo a me no :( Sono contenta però che a te sia piaciuto :D

      Elimina
  4. Ciao cara! <3
    Sai che "These vicious masks" mi intriga da morire???? *^* Spero di poterlo aggiungere presto alla mia TBR ;).
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui :3 Ahahaha il trauma di alzarsi presto la mattina, e i pomeriggi che sembrano volare... Vecchi tempi xD
    Il club delle seconde occasioni ha deluso molti, mmm stavolta la DeA ha fatto cilecca a quanto pare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare! Quando sento la sveglia alle 6:20 mi viene da prendere un mattone e rompere quell'aggeggio demoniaco! XD
      Eh già, Il club delle seconde occasiono è stato davvero deludente.

      Elimina
  6. Avevo il club delle seconde occasioni nella mia wishlist ma a quanto pare dovrò eliminarlo.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi sono iscritta ai lettori fissi più che volentieri!!
    Vorrei tantissimo leggere "Il club delle seconde occasioni", spero che possa davvero piacermi, a differenza tuaa!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia! Bemvenuta!! È da un po' che seguo il tuo blog, mi fa paucere che ora anche tu segua il mio ^_^
      Comunque sì, magari a te piacerà ;)

      Elimina
  8. Ma sai che The Burning Sky ce l'ho nel Kobo da un mese e ancora non l'ho preso in mano? Devo decisamente decidermi a mollare l'italiano per un po!'!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Conosco solo Il club delle seconde occasioni...gli altri sono in lingua..con tutti i libri che ho da leggere, credo che non ci proverò mai!

    RispondiElimina
  10. Non sei la prima a dire che Il club delle seconde occasioni non sia chissà quale libro.. sinceramente a me già dalla trama non mi diceva nulla.. alcune volte il mio sesto senso funziona :D

    RispondiElimina